Parcheggi

Parcheggi

Situato in posizione baricentrica rispetto alla riviera spezzina e alla retrostante Val di vara, e località di confine con le Cinque Terre, Levanto si è sviluppato come naturale centro di servizi pubblici e privati per la costa e l’entroterra.
In particolare, la presenza del casello autostradale di Carrodano (lungo la direttrice Genova-Livorno) a soli 12 chilometri fa della cittadina rivierasca il posto ideale per raggiungere la costa in auto, soggiornare in una delle numerose strutture ricettive presenti sul territorio e visitare il litorale ligure in treno, con un particolare occhio di riguardo, naturalmente, alle Cinque Terre.

A chi sceglie l’auto o il camper per muoversi durante le vacanze, la “Levante Multiservizi srl”che gestisce, per conto del Comune di Levanto, i parcheggi a pagamento, offre un’ampia scelta di soluzioni per la sosta. Per le autovetture sono disponibili centinaia di parcheggi a pagamento, sia nei pressi della stazione ferroviaria che sul lungomare, sia all’immediata periferia del paese per soste di più lunga durata.
I camper trovano invece posto nell’area attrezzata di via N.S. della Guardia adiacente all’area di servizio Eni  per numero posti 18.
Nella mappa, l’elenco completo delle aree di sosta con le rispettive modalità di utilizzo.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci telefonicamente, oppure inviaci un’email tramite la nostra form.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci telefonicamente, oppure inviaci un’email tramite la nostra form.